A2a, presentato a Palermo il Bilancio Territoriale di Sostenibilità 2023

Oltre 54 milioni di investimenti per le infrastrutture e un valore complessivo generato per la regione superiore a 39 milioni: sono solo alcuni dei dati contenuti nel bilancio di sostenibilità territoriale in Sicilia 2023 di A2A, illustrato al Grand Hotel Piazza Borsa di Palermo alla presenza del sindaco Roberto Lagalla, del direttore generale del dipartimento regionale Acqua e Rifiuti Arturo Vallone, del presidente di Anci Sicilia Paolo Amenta e del direttore di Svimez Luca Bianchi; a raccontare l'attività ambientale, economica e sociale dell'azienda in Sicilia, insieme ai piani operativi per i prossimi anni, è Renato Mazzoncini, amministratore delegato di A2A. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Ultima iniziativa riguarda l’energia rinnovabile, con l’inaugurazione di ieri in contrada Matarocco di un nuovo impianto eolico. Marsala si conferma città sempre più green con una serie di iniziative e progetti incentivati dall’Amministrazione Grillo. (La Tr3 )

PALERMO (ITALPRESS) - “Gli investimenti sono sicuramente il dato più impressionante del bilancio di sostenibilità 2023, con una crescita del 264% rispetto al 2022: siamo arrivati a 54 milioni di euro, a conferma del nostro impegno in Sicilia”. (Il Sole 24 ORE)

Mercoledì, i n contrada Matarocco a Marsala, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi impianti eolico e fotovoltaico del Gruppo A2A, un progetto che rappresenta un... (Virgilio)

Questa mattina A2A ha inaugurato i nuovi impianti eolici e fotovoltaici di Matarocco e Mazara del Vallo. (Prima Pagina Mazara)

Mercoledì, i n contrada Matarocco a Marsala, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi impianti eolico e fotovoltaico del Gruppo A2A, un progetto che rappresenta un... (Virgilio)

PALERMO – Sono stati inaugurati ieri mattina da A2A il nuovo impianto eolico di Matarocco e quello fotovoltaico di Mazara del Vallo, alla presenza dell’amministratore delegato di A2A Renato Mazzoncini, del sindaco di Marsala Massimo Grillo, dell’assessore all’Ambiente del Comune di Mazara del Vallo Giampaolo Caruso e del direttore generale di Legambiente, Giorgio Zampetti. (Quotidiano di Sicilia)