Lautaro, sarà prudenza: “Argentina? All’Inter piacerebbe restasse qui, ma lui…”

E' corsa contro il tempo in casa Inter per ritrovare almeno per la panchina Lautaro Martinez nella sfida di dopodomani sera contro l'Atalanta. Ecco il punto sulle condizioni dell'argentino da Tuttosport: "Ieri il capitano nerazzurro si è allenato comunque sul campo e fra oggi e domani potrebbe rientrare in gruppo - cosa fatta ieri da De Vrij - con l’obiettivo di tornare a disposizione almeno per la panchina per il primo scontro diretto del campionato, venerdì a San Siro contro l’Atalanta. (fcinter1908)

Su altri media

L’Inter si prepara con grande intensità per la sfida contro l’Atalanta, in programma venerdì sera. La situazione legata alla condizione di Lautaro Martinez è sempre più incerta. Ecco le ultime dall’allenamento di oggi. (Inter-News)

Vuole esserci e ci sta provando. Lautaro Martinez sta lavorando per tornare in gruppo prima possibile. Nella seduta di oggi ha svolto lavoro personalizzato ma sul campo e quindi il rientro è vicino. Per l'Inter sarebbe importante ritrovare il capitano proprio nella gara contro l'Atalanta, anche solo per uno spezzone di gara. (fcinter1908)

Oggi è fermo per un problema fisico, un'elongazione all'adduttore. Fino a ieri ha svolto personalizzato, ieri sul campo. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez gioca Inter-Atalanta? Decisione con tanti fattori

Continuano le buone nuove provenienti da Appiano Gentile: il rientro di Lautaro è meno lontano di quanto si potesse immaginare. Il Toro, che anche oggi si è allenato a parte, "sta lavorando per tornare ad allenarsi in gruppo il prima possibile" fa sapere l'emittente televisiva che parla di rientro imminente. (Fcinternews.it)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez ha superato l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori contro il Lecce sabato. Sarà a disposizione per Inter-Atalanta, ma ora c’è da capire quanto giocherà e come gestirlo per il futuro. (Inter-News)