Il papà di Belen Rodriguez, Gustavo, è stato dimesso dall'ospedale

Proprio Cecilia, sul suo profilo Instagram, ha documentato la sua ultima visita nel delicato reparto dedicato alla cura delle ustioni: «Mi sa che è l’ultima volta che entro qua» ha scritto nella didascalia della foto postata tra le storie, felice di poter riportare a casa il padre. Veronica, invece, sempre su Instagram ha postato il video del momento in cui Gustavo ha potuto, finalmente, lasciare il Niguarda (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

"So quello che mi hai sussurrato all'orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito" si legge nel messaggio che Belen Rodriguez ha scritto su Instagram per papà Gustavo. La famiglia Rodriguez torna a respirare. (La Gazzetta dello Sport)

Gustavo Rodriguez dimesso dall'ospedale L'incendio nel capannone a Milano (Virgilio Notizie)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo le dimissioni del padre Gustavo dall'ospedale

Circa un mese fa, Gustavo Rodriguez, era rimasto vittima di un incidente per le gravi ustioni in un capannone a Gallarate. Ora, dopo il ricovero all'ospedale Niguarda, le dimissioni. (da veronicacozzani Instagram) (Tuttosport)

Nel pomeriggio di ieri la donna ha pubblicato un video in cui Gustavo Rodriguez lasciava finalmente l’ospedale Niguarda dopo circa venti giorni di ricovero. In serata, poi, sono arrivate le parole di Belen, figlia della coppia, che ha voluto raccontare per la prima volta il dolore vissuto in questi giorni seguito al grave incidente del papà. (Today.it)

Gossip TV Belen Rodriguez è intervenuta dopo le dimissioni del padre Gustavo dall'ospedale. Ecco cosa ha dichiarato la showgirl argentina! (ComingSoon.it)