Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità. Ma oggi parlarne non serve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità. Ma oggi parlarne non serve" Come si spiega tutti questi infortuni? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Di sicuro non è una casualità e di sicuro non succede solo alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
"Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più o di meno ma di certo è un campionato di livello altissimo: l'Aston Villa è una grande squadra che ha giocatori forti in tutti i reparti, sarà una bella partita". (Il Mattino di Padova)
Thiago Motta presenta in conferenza stampa la sfida contro i ragazzi di Emery., LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA (Sport Mediaset)
Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. Come appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)
La decisione di Uefa e Juventus Pertanto, sia la Juve, sia l’organizzazione Uefa hanno deciso di eliminar Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. (ilBianconero)
Live TMW Motta: "Infortuni? Non è una casualità, ma non succede solo alla Juve" 18:47 - Inizia la conferenza stampa di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
Rave; per domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 21.00, con la squadra bianconera in emergenza al punto da partire per la trasferta con appena quattordici giocatori di movimento tra i convocati. (ilBianconero)