Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità. Ma oggi parlarne non serve"

Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità. Ma oggi parlarne non serve" Come si spiega tutti questi infortuni? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Di sicuro non è una casualità e di sicuro non succede solo alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Come appreso da TuttoJuve.com, Juventus una volta arrivata a Birmingham è rimasta bloccata in aeroporto. Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. (Tutto Juve)

La decisione di Uefa e Juventus Pertanto, sia la Juve, sia l’organizzazione Uefa hanno deciso di eliminar Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. (ilBianconero)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa l'importantissima sfida di Champions League, la quinta stagionale, che vedrà i bianconeri affrontare in trasferta a Birmingham l'Aston Villa. (Calciomercato.com)

Cambiaso: “Sto benissimo, con il Milan un’ottima partita”

Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa, dove l’ex Sevilla ha parlato di diversi temi, toccando anche la situazione complicata dei bianconeri dal punto di vista degli infortuni, con l’assenza principale della punta serba Dusan Vlahovic, ancora out: “Un messaggio ai tifosi? Godetevela. (Juvenews.eu)

Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match: “Non so se firmerei per il pari, vorrei vedere cosa ha detto Emery in conferenza. Domani alle 21 al Villa Park il calcio d’inizio di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League (SportItalia.it)

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Come sto? Benissimo, giocare è la cosa più bella del mio lavoro. Più partite gioco e meglio sto. (Juvenews.eu)