Cade ancora la Fiorentina! L'Udinese passa al Franchi in rimonta

Cade ancora la Fiorentina! L'Udinese passa al Franchi in rimonta La Fiorentina perde ancora! Dopo una serie lunghissima di vittorie, è arrivata la seconda sconfitta consecutiva in campionato per i Viola che hanno subito in casa la rimonta dell'Udinese, che esce con i tre punti grazie al 2-1. I toscani si erano portati in vantaggio nel primo tempo grazie al rigore del solito Moise Kean ma nella ripresa l'errore di Ranieri spalanca la strada del pareggio a Lucca mentre all'ora di gioco Thauvin opera il sorpasso. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

De Ketelaere, faccia da primato. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan. Juve arrivano gli acquisti, a segno Nico. Basta questo Napoli per vincere lo scudetto? La rivincita di Italiano (TUTTO mercato WEB)

Nei primi minuti di Fiorentina-Udinese, Sottil viene steso da Kristensen. Sottil protesta e viene ammonito. (Fanpage.it)

Importantissimo successo per l'Udinese sul campo della Fiorentina nel primo dei due posticipi della 17^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Palladino: "Sconfitta che ci insegnerà tanto, puniti al primo tiro in porta"

Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Udinese scelte da Raffaele Palladino e Kosta Runjaić. Fischio d’inizio ore 18:30 I bianconeri, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante sei punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Moise Kean non ha nessuna intenzione di volersi fermare e anche contro l' Udinese ha timbrato il cartellino . Numeri importanti per l'azzurro, soprattutto dopo un anno complicato in bianconero dove non è riuscito a segnare nemmeno un gol. (Tuttosport)

Queste le parole a DAZN del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. dopo la sconfitta contro l'Udinese: "Siamo partiti benissimo, sbloccando il risultato e costruendo azioni con grande qualità. Una volta sbloccato il risultato, però, abbiamo smesso di giocare e questo non ce lo possiamo permettere. (TUTTO mercato WEB)