Thiago Motta pensa a Weah centravanti: i suoi numeri e quando ha giocato in quel ruolo

Ro i rossoneri, potrebbe infatti spianare la strada all'esterno statunitense che nel corso dell'ultimo allenamento alla Continassa, nel corso del quale è stato svolto un piccolo test in famiglia contro l'Under 17, ha fornito segnali positivi - schierato proprio in quel ruolo di ri (ilBianconero)

Su altri media

Durante l’Editoriale, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Xavier Jacobelli. Che risposte si aspetta dalla Juventus contro il Milan? (Milan News)

Come spiega Sportmediaset i problemi sono in attacco perché Vlahovic è out, dunque Yildiz, Weah o Mbangula dovrebbero giocare come punta ma occhio anche alla posizione di Koopmeiners. In difesa infatti senza Cabal e Bremer, giocheranno Cambiaso, Gatti, Kalulu e Savona mentre a centrocampo verranno confermati Thuram e Locatelli. (Tutto Juve)

Gli infortuni da inizio stagione sono stati già molti, oltre quelli gravi di Bremer e Cabal, e avere un piano di rotazioni in mente sarà necessario. Ragionare e gestire: Thiago Motta lo ha sempre fatto e ora sarà chiamato a delle scelte difficili. (Tuttosport)

Vlahovic out, mossa a sorpresa per sostituirlo? Intanto due giovani sognano il 'salto'

Ed il motivo è fin troppo evidente: ovvero l’ennesimo infortunio di questa stagione sfortunata per i bianconeri, quello capitato a Juan Cabal. Nel centro sportivo della Continassa sono ritornati tutti i calciatori impegnati con le loro rispettive in nazionale in merito alle ultime partite di questo 2024. (JMania)

"Attacco liquido: l'idea della Juve per sorprendere il Milan" scrive oggi La Repubblica Torino sulla sua prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Ere, però, una mossa a sorpresa di Thiago Motta per quanto riguarda il sostituto di Dusan Vlahovic in Milan-Juventus: un'altra soluzione prevede di schierare come centravanti Teun Koopmeiners, che ha l'esperienza e la qualità per muoversi un po' ovunque, e andrebbe cos&igra (ilBianconero)