Pagelle Italia-Francia: Buongiorno che smacco 5, Frattesi corre a vuoto 5,5, lampo Dimarco 6, Barella sfiatato

L'Italia perde il primato ma resta testa di serie: la Francia vince 3-1 a San Siro con doppietta di Rabiot e gol di Digne. La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. Leggi la cronaca della partita Ricomincia da dove aveva lasciato contro Israele: gol da corner, ma senza responsabilità. Sfortunato il rimpallo con la traversa sulla punizione di Digne, sul tris di Rabiot vola senza una destinazione. (Corriere della Sera)

Su altri media

Italia affondata dai piazzati della Francia. Deschamps: "Ho studiato le posizioni..." (TUTTO mercato WEB)

Italia battuta 3-1 a San Siro dalla Francia nell'ultima partita del girone di Nations League: gli azzurri perdono il primo posto del gruppo a favore proprio dei Bleus, a segno con una doppietta di Rabiot e un autogol di Vicario. (Fanpage.it)

Agli Azzurri sarebbe bastata anche la sconfitta con un gol di scarto, arriva un risultato che condanna al secondo posto. I Bleus di Deschamps vincono senza troppa fatica l’ultima partita del gruppo A2 di Nations League e volano ai quarti di finale della competizione da primi della classe. (Adnkronos)

Italia-Francia: per Cambiaso, Dimarco e Barella "ottima gara", Maignan si gode la parata su Kean

Il 3-1 della Francia a Milano spedisce la Nazionale nell'urna di chi non sarà tra le teste di serie per il sorteggio dei quarti: venerdì si decide il destino e l'Italia a marzo troverà una tra Spagna, Germania e Portogallo. (La Stampa)

un' ora fa Italia presuntuosa e distratta: scordiamoci Sinner, nel calcio non siamo padroni del mondo (Calciomercato.com)

"Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Diretta)