Roma, slitta l’esordio da titolare per Mats Hummels
Advertisement Mats Hummels, difensore tedesco classe ’88 il suo palmarès parla chiaro, è un campione. Da quando lo scorso 4 settembre è atterrato a Fiumicino non sembra lo stesso giocatore che a maggio ha disputato la finale di Champions League con il suo Borussia Dortmund. Hummels-Roma: è già addio? Il difensore tedesco potrebbe già salutare a gennaio la Roma? In Germania i club pronti a riportarlo in patria sono diversi e il difensore non sembrerebbe rifiutare un ritorno in Bundesliga dopo aver passato tutta l’estate a rifiutare club turchi e le offerte del Maiorca (Il Corriere del Pallone)
Su altre testate
Il match tra Napoli e Roma che andrà di scena al Maradona domenica alle 18:00, potrebbe vedere un'assenza importante tra le fila della squadra ospite. Il difensore è stato impiegato con il contagocce nella prima parte di stagione motivo per il quale, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, se le cose non dovessero cambiare l'ex Dortmund potrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciare il club della capitale già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Sarà nuovamente a disposizione di Claudio Ranieri per iniziare a preparare la sfida contro il Napoli. Buone notizie per il difensore tedesco, rimasto in Germania a causa della febbre che gli ha impedito di prendere parte alla ripresa di ieri, oggi farà ritorno al Centro Sportivo Fulvio Bernardini. (Pagine Romaniste)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Sia Hermoso che Hummels, infatti, dovrebbero saltare l'ennesima partita di questo difficile inizio stagione. La prima grana per la Roma di Ranieri, in vista della sfida di domenica contro il Napoli, arriva in difesa, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)
Quello che poi non ha mai visto fatta eccezione per i 23 minuti giocati contro la Fiorentina . Contro il Napoli il centrale tedesco non giocherà o almeno non dal primo minuto. (LAROMA24)
Povero Hummels , non gliene va bene una. Un attacco febbrile gli ha impedito di riprendere gli allenamenti con la Roma , nella settimana che sarebbe servita per attirare l'attenzione di Ranieri . (LAROMA24)