Calhanoglu out, cambia anche il rigorista Inter: chi può calciare dal dischetto a Verona
Calhanoglu a Verona non ci sarà, cambia anche il rigorista dell'Inter: ecco chi può calciare dal dischetto al Bentegodi Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 21:31) Hakan Calhanoglu a Verona non ci sarà per infortunio. Escluse lesioni muscolari, ma il turco rimarrà a lavorare ad Appiano Gentile in vista del Lipsia. Al suo posto è pronto Asllani in cabina di regia nell’Inter. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Campionato o coppa? Simone Inzaghi è chiamato a prendere delle decisioni di un certo peso, perché a distanza di pochi giorni dalla partita di domani contro l'Hellas Verona ci sarà da sfidare il Lipsia in Champions League. (AreaNapoli.it)
Non fa una piega: al botteghino i cinepanettoni sbancano sempre. Raccontava Kristjan Asllani che, se dovesse scegliere un attore per interpretare il film della sua vita, andrebbe dritto su Christian De Sica: "Mi sta molto simpatico e ho visto molti dei suoi film". (La Gazzetta dello Sport)
Calhanoglu sta bene. Il turco non si allena da una settimana, ma ha già smaltito il fastidio muscolare accusato in nazionale e - secondo la Gazzetta dello Sport - domani sarà in panchina. Al suo posto, Inzaghi lancerà di nuovo Asllani, in vantaggio su Barella e Zielinski. (Fcinternews.it)
Sospiro di sollievo per i nerazzurri: gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista turco non hanno evidenziato alcuna lesione (fcinter1908)
Niente trasferta di Verona per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell’Inter non sarà a disposizione per la gara contro l’Hellas, in programma sabato alle ore 15:00 presso lo stadio Bentegodi. Il turvo, infatti, non è ancora al top della forma dopo l’infortunio subito durante l’ultima sosta per gli impegni con la sua Nazionale. (MilanoToday.it)
Come ampiamente previsto, Hakan Calhanoglu non prenderà parte alla trasferta di Verona. Il centrocampista turco ha rimediato una elongazione alla coscia sinistra nel corso di Turchia-Galles. Simone Inzaghi ha preferito non rischiare in vista di un calendario fitto dove ci sarà bisogno di tutti. (fcinter1908)