Mbappé, Vinicius e Rodrygo: Ancelotti si gode il super Real, poker all'Espanyol

Dopo il successo in Champions, il Real Madrid risponde presente anche in Liga: poker al Bernabeu contro l’Espanyol che permette di avvicinarsi al Barcellona. Accade tutto nella ripresa con gli ospiti che passano in vantaggio con la sfortunata autorete di Courtois. I blancos di Ancelotti non ci stanno e pareggiano subito i conti con Carvajal. Rimesso in equilibrio il risultato si scatenano i tre davanti: Rodrygo firma il sorpasso, Vinicus cala il tris e Mbappé chiude la pratica su rigore. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

I quotidiani s Una vittoria fondamentale per il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Di tutta Europa. Il Real Madrid di Carletto Ancelotti si conferma società "galattica" con l'omaggio prima della gara con l'Espanyol: tutto il "Santiago Bernabeu" ha reso omaggio a Totò con un commovente minuto di silenzio in memoria dell'eroe delle notti magiche di Italia '90, mentre sui maxi schermi appariva una foto di Schillaci sulle note di Morricone. (Gazzetta del Sud)

Alla scintilla provvede Vinicius, escluso dall’undici titolare per logiche di turnover, che Carlo Ancelotti manda dentro dopo il clamoroso autogol di Courtois. Ma col più classico dei copioni il Real Madrid domina, va sotto e poi spazza via l’Espanyol. (La Gazzetta dello Sport)

Il Bernabéu mugugna, il Real risponde con i verdeoro

La commozione per Totò Schillaci non si ferma: la lettera d’addio del figlio Mattia commuove il web (Napolipiu.com)

x I Blancos vanno sotto inaspettatamente nella ripresa, ma poi si scatenano e ne fanno quattro ai catalani: in gol anche Carvajal e Rodrygo (Sport Mediaset)

Quello che ha sfidato l'Espanyol è un Real Madrid che ha già perso dei punti. (GianlucaDiMarzio.com)