Finisce 1-1 la sfida al Rigamonti tra Brescia e Spezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brescia. Finisce 1-1 la gara tra il Brescia e l’imbattuto Spezia per il turno infrasettimanale di serie B. Ospiti in vantaggio al 32′ a seguito di un contropiede condotto dal difensore centrale Hristov. Suo l’assist per Čolak, il cui forte destro è parato da Lezzerini. Sulla respinta c’è però Giuseppe Di Serio pronto a raccogliere di testa e a insaccare per lo 0-1 la sua prima rete in campionato. Brescia più volitivo nella ripresa che al 52′ raggiunge il pareggio su calcio di punizione. (QuiBrescia.it)
Ne parlano anche altre testate
Al termine della sfida pareggiata contro il Brescia, mister Luca D'Angelo ha analizzato così la prova dei suoi: "Il gol su punzione non l’ho rivisto, ma sicuramente è stata l’unica occasione del Brescia nell'arco della partita; la squadra ha giocato bene e abbiamo fatto meglio degli avversari, quindi è un peccato aver concesso il pari in quella situazione. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Gli ospiti passano in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Di Serio, che insacca una respinta di Lezzerini dopo un tiro di Colak. La sfida tra Brescia e Spezia al Rigamonti si conclude con un pareggio per 1-1, in una gara equilibrata e combattuta. (Today.it)
La prima è il sorriso di Rachid Kouda, tornato in campo dopo 177 giorni con la maglia dello Spezia, esordendo in stagione dopo la ricaduta estiva dell'infortunio che lo aveva tenuto fermo per due mesi da gennaio a marzo scorso. (CittaDellaSpezia)
A Genova sarà l’ultima spiaggia per il tecnico? Al patron non è piaciuta soprattutto la formazione iniziale scelta da Maran con una sola punta. (Tifo Brescia)
Prosegue con successo l'iniziativa 'Picco in trasferta', che permette ai tifosi dello Spezia di seguire la squadra anche durante le partite lontane dallo stadio di casa, attraverso la visione del match nella nuova hospitality del club. (CittaDellaSpezia)
Due punti nelle ultime quattro gare hanno indispettito il presidente anche se riconosce gli infortuni a cui deve far fronte il suo allenatore, che infatti fino a domenica resterà al suo posto. Ma con la Sampdoria servirà una prestazione convincente. (Bresciaingol)