Cosenza, Alvini: "Per come siamo stati in campo, non c'è stata partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosenza, Alvini: "Per come siamo stati in campo, non c'è stata partita" Il Cosenza non molla e riagguanta una partita complicata contro il Modena riuscendo a portare a casa un buon pareggio nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B. I calabresi non riescono a tornare a vincere davanti al proprio pubblico ma possono ritenersi soddisfatti della loro prestazione. Lo ha sottolineato anche l'allenatore Massimiliano Alvini che ha parlato così nella consueta intervista post-partita, rimarcando il grande spirito dei suoi ragazzi: "Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il Modena spreca il vantaggio ed esce dal San Vito Marulla solo con un pareggio nell'anticipo della 14a giornata di Serie B contro il Cosenza. (TUTTO mercato WEB)
COSENZA Martino 6 - Prestazione solida in fase difensiva e anche preziosa nel finale per dare superiorità numerica in fase di possesso. (TUTTO mercato WEB)
Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)
Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)
Il Modena chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Cosenza, che apre la quattordicesima giornata di Serie B, grazie al primo gol in Serie B del terzino Cotali che rompe l'equilibrio di (TUTTO mercato WEB)
Lascia un doppio sguardo, un doppio punto di vista, il pari di Cosenza. I canarini, anche dalla panchina, avevano pregustato il sapore di una vittoria esterna che ancora tarda ad arrivare in questo campionato e il poco cinismo davanti alla porta di Micai rappresenta un rimpianto: "L’amaro in bocca per non aver chiuso la partita c’è – ha spiegato l’allenatore del Modena –, nel secondo tempo, rimanendo in 10 è stato tutto più complicato ma siamo contenti per la prestazione a livello di cuore e di voglia mostrata in campo. (Quotidiano Sportivo)