Cosenza, Alvini: "Per come siamo stati in campo, non c'è stata partita"

Cosenza, Alvini: "Per come siamo stati in campo, non c'è stata partita" Il Cosenza non molla e riagguanta una partita complicata contro il Modena riuscendo a portare a casa un buon pareggio nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B. I calabresi non riescono a tornare a vincere davanti al proprio pubblico ma possono ritenersi soddisfatti della loro prestazione. Lo ha sottolineato anche l'allenatore Massimiliano Alvini che ha parlato così nella consueta intervista post-partita, rimarcando il grande spirito dei suoi ragazzi: "Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’anticipo della 14ª giornata di Serie B vede il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena. Gli ospiti restano poi in dieci al 59’ per il rosso diretto a Defrel e i Lupi ne approfittano, pareggiando con Mazzocchi all’80’. (Sport Mediaset)

Micai 6,5 Tiene a galla i suoi in più occasioni Martino 5,5 Dalle Mura 6 Caporale 6 Ricciardi 6 Charlys 6 Florenzi 6,5 Taglia e cuce gioco a piacimento, collante tra i reparti Ricci 6,5 Kouan 6 Strizzolo 5,5 Un palo e poi poco altro Mazzocchi 7 Regala il pareggio ai suoi con una bella girata in area di rigore Rizzo Pinna 6 Ciervo 6,5 Fumagalli 6 Sankoh S.V. (pianetaserieb.it)

Al Marulla le due squadre si dividono la posta, giocando meglio un tempo a testa. Primo tempo al Modena, il secondo al Cosenza. (La Gazzetta dello Sport)

Serie B. Modena, gioia immensa per Cotali autore del gol del vantaggio contro il Cosenza.

Il Cosenza pareggia 1-1 con il Modena, trova il sesto risultato utile consecutivo (2 vittorie e 4 pareggi) ma non riesce a sfatare il tabù della vittoria al “Marulla”, che manca ormai dal 15 settembre (2-1 alla Samp). (Iacchite)

Advertisement (Quotidiano online)

Serie B Prima gioia nei professionisti per Cotali con la maglia del Modena, queste le sue parole ai microfoni del Club: La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento... (Tuttocampo)