Unreal e Unreal Torunament diventano Free-to-Play per sempre con la benedizione di Epic Games
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Sempre! Con la benedizione di Epic Games Unreal è un nome che per il mondo del gaming ha un significato enorme: lo sparatutto sviluppato da Epic Games nel 1998 a cui seguì nel 1999 l'episodio Unreal Tournament incentrato esclusivamente sugli scontri MultiPlayer riuscì per anni a contendere il trono a Quake 2 e Quake 3 Arena di Id Software. Senza contare che per il gioco in questione fu sviluppata la prima versione dell'arcinoto Unreal Engine ora giunto alla sua quinta incarnazione (Gamesurf)
Su altre testate
Il celebre Internet Archive ha aggiunto alla sua vasta collezione due classici della storia del videogioco: Unreal e Unreal Tournament. Le immagini disco di questi popolari sparatutto arena, sono ora disponibili gratuitamente per tutti, apparentemente con la benedizione di Epic Games (Tom's Hardware Italia)
A darne la notizia è stato UnrealGGecko, un rappresentante della comunità che segue ancora la serie, ormai congelata da anni, nonostante stia per tornare in un episodio della serie TV Secret Level. (Multiplayer.it)
Unreal e Unreal Tournament possono essere scaricati direttamente dall’Internet Archive, come annunciato dal gruppo OldUnreal su Resetera, con tanto di istruzioni per l’installazione su computer moderni. (Spaziogames.it)
Epic Games ha reso disponibili gratuitamente gli installer e le immagini disco di Unreal e Unreal Tournament (1999) tramite l'Internet Archive. La notizia è stata annunciata da UnrealGGecko, un rappresentante della comunità di appassionati che segue ancora la serie. (Tom's Hardware Italia)