Lorenzo Musetti privato di Jannik Sinner nel doppio alle Olimpiadi: chi sarà il compagno a Parigi 2024?

Lorenzo Musetti ha perso il suo compagno designato di doppio per le Olimpiadi di Parigi 2024. Il tennista italiano, infatti, non formerà la coppia con Jannik Sinner poiché l’altoatesino non parteciperà ai Giochi a causa di una tonsillite. Il numero 1 del mondo non sarà della partita nella capitale francese e così si scioglie quello che doveva essere un duo di punta per l’Italia, insieme ai rodatissimi Andrea Vavassori e Simone Bolelli (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Foto Ray Giubilo Ci siamo, l’attesa è ormai giunta quasi al termine e le Olimpiadi di Parigi 2024 sono prossime alla partenza. Il torneo Olimpico di tennis si svolgerà da sabato 27 luglio fino a domenica 4 agosto e metterà in palio medaglie per cinque specialità: singolare maschile e femminile, doppio maschile e femminile e infine il doppio misto. (TennisItaliano.it)

Tante le discipline che avranno luogo e quelle in cui gli atleti italiani qualificati proveranno a dire la loro, magari confermando i risultati della precedente edizione di Tokyo, su tutti Tamberi e Jacobs, o migliorandoli ulteriormente. (Civonline)

Doppio Misto alle Olimpiadi di Parigi 2024: L’Italia punta in alto con Vavassori-Errani

Il tennis olimpico si arricchisce di una nuova emozionante competizione: il torneo di doppio misto farà il suo debutto alle Olimpiadi di Parigi 2024, promettendo spettacolo e colpi di scena sui campi in terra rossa del Roland Garros. (LiveTennis.it)