Ascolti tv dati Auditel giovedì 19 settembre con Grande Fratello contro Kostas, il Napoli e X Factor 2024

Ascolti tv dati Auditel giovedì 19 settembre con Grande Fratello contro Kostas, il Napoli e X Factor 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai cala il tris nella giornata di giovedì 26 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Kostas a chiudere davanti al Fratello (Canale 5) e Napoli-Palermo (Italia 1). (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Nella serata di ieri, giovedì 26 settembre 2024, su Rai Uno, la fiction Kostas conquista nella serata 2.792.000 spettatori pari al 16.9% di share. Su Canale5 Fratello 18 si ferma a 1.993.000 spettatori con uno share del 16.3%. (361 Magazine)

E poi c'è stata la crisi di Enzo Paolo Turchi che ha mostrato molte fragilità legate soprattutto alla grande differenza di età con sua figlia Maria che ha 10 anni. L'appuntamento del giovedì sera su Canale 5 è sempre per il Fratello ma deve vedersela con la fiction di Rai 1, Kostas, che sta avendo un grande successo di ascolti. (DiLei)

Ed è scontro con il secondo appuntamento del Fratello su Canale 5 dove già si consumano i primi litigi. Gli ascolti tv si concentrano sulla seconda puntata della fiction Kostas, con Stefano Fresi, in onda su Rai 1, e il Fratello di Alfonso Signorini su Canale 5. (DiLei)

Il tonfo del Grande Fratello: ascolti tv a picco

Il Fratello non convince. Le pagelle della puntata del 26 settembre A dire il vero, da qualche edizione il Fratello di contenuti attrattivi non ne propone in grandi quantità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stefano Fresi è Kostas nella nuova serie poliziesca in prima visione su Rai1 Prima serata (VigilanzaTv)

Disponibile anche su Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 26 settembre 2024 vedono, in prima serata su Rai1, il terzo appuntamento con la serie Kostas interpretata da Stefano Fresi, Francesca Inaudi e Blu Yoshimi totalizzare una media di 2.792.000 spettatori pari al 16.9% di share, in netto calo rispetto a sette giorni fa, vincendo comunque la serata. (VigilanzaTv)