Juventus, Motta archivia l'Inter e pensa al Parma: "Domenica bello spettacolo, ma è il passato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Motta archivia l'Inter e pensa al Parma: "Domenica bello spettacolo, ma è il passato" L'allenatore bianconero vuole focalizzarsi sul prossimo impegno contro gli emiliani: "È la sfida più importante". Motta ha anche parlato dell'esclusione di Gatti dai titolari: "Abbiamo bisogno di tutti, fatto per bene di squadra". "È stato un bello spettacolo, ma rimane nel passato, ora pensiamo alla prossima partita che è sempre la più importante: a Milano abbiamo fatto bene in alcuni momenti ma in altri dobbiamo ancora migliorare". (Diretta)
Su altri giornali
Secondo lei il 4-4 con l'Inter è stato uno spot per il calcio o una partita con tante imperfezioni? Inter e Napoli restano le favorite per lo scudetto? (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia La Juventus torna in campo in Serie A. (Virgilio)
Il centrocampista olandese torna a disposizione dopo quasi un mese. Nella conferenza stampa odierna, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha annunciato il recupero di Teun Koopmeiners in vista del match con il Parma di domani sera. (Calciomercato.com)
Negli ultimi allenamenti ha sentito meno dolore, si sta allenando ovviamente con una protezione però quantomeno sarà a disposizione. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sì, un recupero su tutti, quello di Koopmeiners. (Tutto Juve)
Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta ed il caso relativo a Federico Gatti: il difensore non è più titolare, in conferenza stampa il tecnico svela tutto Vigilia di campionato per la Juventus, con i bianconeri che scendono in campo contro il Parma nel turno infrasettimanale. (SpazioJ)