Juventus, Motta archivia l'Inter e pensa al Parma: "Domenica bello spettacolo, ma è il passato"

Juventus, Motta archivia l'Inter e pensa al Parma: "Domenica bello spettacolo, ma è il passato" L'allenatore bianconero vuole focalizzarsi sul prossimo impegno contro gli emiliani: "È la sfida più importante". Motta ha anche parlato dell'esclusione di Gatti dai titolari: "Abbiamo bisogno di tutti, fatto per bene di squadra". "È stato un bello spettacolo, ma rimane nel passato, ora pensiamo alla prossima partita che è sempre la più importante: a Milano abbiamo fatto bene in alcuni momenti ma in altri dobbiamo ancora migliorare". (Diretta)

Su altri giornali

La Juventus è a una manciata, 5, esatta di marcature dal raggiungere i 100 gol in Serie A e contro il Parma. Nella storia degli Juventus-Parma di gare con almeno 5 reti ne rintracciamo 2 su 26: il 5-0 del primissimo faccia a faccia, 18esima giornata 1990-1991, e il 7-0 dell’11esimo turno stagione 2014-2015. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve LIVE: torna di moda il nome di Skriniar, deciso il futuro di Conceicao (Juventus News 24)

I PRECEDENTI Mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, nell'unico turno infrasettimanale previsto dalla Serie A in questa stagione, andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino la decima giornata di Serie A con la sfida fra Juventus e Parma (Juventus Football Club)

Juventus, torna Koopmeiners: subito titolare?|Serie A

Nell'odierna conferenza stampa in vista del match contro il Parma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della sua squadra dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l'Inter domenica pome (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio del brasiliano ha lasciato sguarnita la difesa della Juventus e messo Thiago Motta in grande difficoltà Se la tragica sfida di Champions contro lo Stoccarda aveva messo a nudo quanto ancora in costruzione fosse la Juventus, la sfida di San Siro è stata una delle migliori risposte che (SpazioJ)

Il centrocampista olandese torna a disposizione dopo quasi un mese. Nella conferenza stampa odierna, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha annunciato il recupero di Teun Koopmeiners in vista del match con il Parma di domani sera. (Calciomercato.com)