Il gladiatore 2, Paul Mescal svela l'aspetto più "brutale" del girare le scene nel Colosseo
Pubblicazione: 24 ottobre alle 17:00 Paul Mescal interpreterà Lucio Vero nel film di prossima uscita Il gladiatore 2. E, come Russel Crowe quasi 25 anni fa, anche lui dovrà combattere nel Colosseo. Nel trailer vediamo Mescal combattere contro un rinoceronte e altre decine di avversari, ma non sono stati l'animale radiocomandato o le estenuanti lotte a rappresentare una sfida per l'attore. Racconta Mescal qual è stata la parte più difficile del girare quella scena nel Colosseo: Abbiamo girato quella scena per circa due o tre giorni, ma il caldo era insopportabile... (BadTaste)
Su altri media
Il caso di Joker: Folie à Deux è uno di questi. Flop talmente clamorosi da far partire campagne di “boicottaggio”. (MOW)
Una scena improvvisata tra Paul Mescal e Pedro Pascal sul set de Il Gladiatore 2 è stata apprezzata da Ridley Scott nonostante non fosse stato lui a proporla. La scena in questione riguarda... un bacio dato da Paul Mescal al nemico. (Movieplayer)
È sicuramente uno dei titoli più attesi dell’autunno e dopo il flop di Megalopolis e Joker: Folie à deux ai botteghini Usa lo è ancora di più. (la Repubblica)
Dopo una sorta di anteprima ristrettissima per pochi addetti ai lavori il film arriverà in sala (13 novembre in Francia, 14 in Italia, 22 negli Stati Uniti) con il vento in poppa e i migliori auspici di rendita commerciale e nomination agli Oscar. (Il Fatto Quotidiano)
Se il ritorno sul grande schermo de “Il Gladiatore” sta attirando notevole attenzione tra i consumatori, uno dei motivi risiede nella scelta del cast coinvolto per l’occasione. (L'Unione Sarda.it)
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione. Riportare sul grande schermo il mondo de “Il Gladiatore” dopo quasi 25 anni non è stata un’impresa facile. (HavocPoint)