Caos Lazio, Luis Alberto verrà punito e Guendouzi ha già rotto con Tudor

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Dopo un richiamo di troppo del tecnico nel bel mezzo delle prove tattiche lo ha mandato a quel paese rientrando di corsa negli spogliatoi TuttoNapoli.net "Non voglio più un euro. Ho chiesto la rescissione del contratto". Così Luis Alberto dopo il 4-1 della Lazio sulla Salernitana. Mai banale in campo con le sue giocate, mai scontato fuori. Lo spagnolo ha annunciato l'addio davanti ai microfoni e, come riferito da Il Messaggero, poco dopo lo ha ribadito anche ai compagni di squadra, mentre la società, che non accetterà la sua richiesta, è già pronta per la punizione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

AGGIORNAMENTO 22.41 - La Lazio vince per 4-1 contro la Salernitana ma, al termine della partita, dalla Curva Nord... La Lazio ha vinto, ma così non sembra: nel post partita contro la Salernitana la squadra è rimasta chiusa... (La Lazio Siamo Noi)

La contestazione dei tifosi al termine del match non ha lasciato indifferente il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani. "Bisogna assumersi delle responsabilità, bisogna affrontare le cose anche quando vanno male da veri uomini" le parole del ds capitolino. (Tiscali)

Le pagelle di Luis Alberto: due reti da sue intuizioni, quando verticalizza è uno spettacolo (TUTTO mercato WEB)

Al momento sembrano essere tre le opzioni sul tavolo dello spagnolo: restare in Serie A (ipotesi comunque complicata); tornare in Spagna e più precisamente al Siviglia; e infine sbarcare in Arabia Saudita. (Lazio News 24)

Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il ds Fabiani. Queste le sue parole: (Solo la Lazio)

Ecco come si è espresso il patron della Lazio a tal proposito: «Probabilmente vuole andare via gratis, e invece no. Ha un contratto di quattro anni, è un tesserato perciò porti lui la squadra che lo vuole». (ilmessaggero.it)