Caos Lazio, Luis Alberto verrà punito e Guendouzi ha già rotto con Tudor

Dopo un richiamo di troppo del tecnico nel bel mezzo delle prove tattiche lo ha mandato a quel paese rientrando di corsa negli spogliatoi TuttoNapoli.net "Non voglio più un euro. Ho chiesto la rescissione del contratto". Così Luis Alberto dopo il 4-1 della Lazio sulla Salernitana. Mai banale in campo con le sue giocate, mai scontato fuori. Lo spagnolo ha annunciato l'addio davanti ai microfoni e, come riferito da Il Messaggero, poco dopo lo ha ribadito anche ai compagni di squadra, mentre la società, che non accetterà la sua richiesta, è già pronta per la punizione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Però credo che è arrivato il momento di lasciare alla società il mio stipendio per altri”. “Spero di divertirmi nelle ultime partite e poi vediamo. (Calcio e Finanza)

Come riportato da goal.com, Luis Alberto, dopo lo sfogo di ieri sera al termine della gara contro la Salernitana, sarà un tema caldo del calciomercato Lazio della prossima estate. Al momento sembrano essere tre le opzioni sul tavolo dello spagnolo: restare in Serie A (ipotesi comunque complicata); tornare in Spagna e più precisamente al Siviglia; e infine sbarcare in Arabia Saudita. (Lazio News 24)

Lazio, le parole di Fabiani sul caso Luis Alberto (Fantacalcio ®)

"Bisogna assumersi delle responsabilità, bisogna affrontare le cose anche quando vanno male da veri uomini" le parole del ds capitolino. La contestazione dei tifosi al termine del match non ha lasciato indifferente il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani. (Tiscali)

Dopo il ds Fabiani è stato il turno del presidente Claudio Lotito per commentare le polemiche in merito all'annuncio a sorpresa di Luis Alberto. Ha un contratto di quattro anni, è un tesserato perciò porti lui la squadra che lo vuole». (ilmessaggero.it)

“Luis Alberto? Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta. Io non posso stare nel cervello di un giocatore. Tempo fa, con l’avvento di Tudor, mi disse che probabilmente a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi che non sto qui a dire, io gli dissi ‘guarda, abbiamo il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi. (Solo la Lazio)