Bertram Derthona, la voglia di iniziare col piede giusto

Bertram Derthona, la voglia di iniziare col piede giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Una stagione destinata a entrare nella storia sta per iniziare. Per ora (e per tutto il girone d'andata) sempre a Casale, ma la Bertram Derthona vede sempre più vicino all'orizzonte l'atteso ritorno a casa tra le nuove mura del palazzetto alla Cittadella dello Sport. Sulla scia di quale percorso sportivo si comincerà a scoprirlo da oggi con l'esordio interno in campionato contro Cremona (palla a … (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato da Il prima dell'esordio in gare ufficiali della stagione, Walter De Raffaele ha raccolto le ultime impressioni sulla preseason della sua Bretram Tortona: "Le condizioni fisiche generali della squadra sono abbastanza buone, anche se dobbiamo gestire alcuni problemi, tra gli stati influenzali di Candi e Denegri e i risentimenti muscolari di Kamagate e Gorham (entrambi assenti nell'ultimo test contro Treviso, ndr). (Sport Mediaset)

Tortona non smentisce le sue ambizioni e batte una comunque buona Vanoli sul parquet del PalaFerraris di Casale Monferrato. Finisce 80 a 68 per i piemontesi che approfittano di un Kamagate in giornata strepitosa (40 di valutazione). (CremonaOggi)

Domenica 29 settembre alle 17:00 la Vanoli Cremona esordirà nella Serie A 2024/2025 sul parquet del PalaFerraris di Casale Monferrato per affrontare Derthona Basket. Demis Cavina ha presentato la partita: "Come ogni esordio ci sentiamo, e penso di esprimere un'opinione comune, come al primo giorno di scuola, con tanto entusiasmo, qualche incognita ovviamente legata al periodo e una squadra tutta nuova, ma con tanta euforia e tanta voglia di giocare. (Sport Mediaset)

Legabasket: Tortona batte Cremona in un match avvincente, le pagelle

CASALE MONFERRATO (AL) – Il debutto della Bertram Derthona nella stagione di Serie A Unipol 2024/25 si preannuncia come un evento speciale, pronto a galvanizzare i tifosi bianconeri che oggi pomeriggio alle 17 riempiranno il PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato per la prima di campionato (Radio Gold)

Così coach Walter De Raffaele in vista del primo impegno di Tortona contro Cremona: “Impossibile pensare di poter essere già al massimo da parte nostra, mentalmente è stato un buon precampionato, ma credo che questa squadra abbia bisogno di tempo per conoscersi e crescere. (Sport Mediaset)

Kuhse 7+: risolve quando le opzioni sono limitate, al termine sono 13 punti, ma soprattutto 7 assists importanti. Kamagate 9,5: MVP sotto ogni singolo punto di vista, 23 punti, 9 rimbalzi e 40 di valutazione. (BPD - Backdoorpodcast)