Mfe corre con trimestrale e outlook sopra le attese

Mfe-Mediaforeurope corre a Piazza Affari sulla spinta di risultati trimestrali positivi e sopra le attese, con outlook per l’intero anno migliore del previsto. Le quotazioni hanno spinto sull’acceleratore fin dalle primissime battute, sia per le Mfe A (che attribuiscono 1 diritto di voto ciascuna) che per le Mfe B (10 diritti di voto). Il gruppo televisivo controllato dalla Finivest della famiglia Berlusconi ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con ricavi superiori a 2 miliardi di euro (+7,7%), sostenuti da ricavi pubblicitari lordi per 1,943 miliardi (+6,5%). (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Il Consiglio di Amministrazione di Mfe-Mediaset, riunitosi sotto la Presidenza di Fedele Confalonieri, ha approvato all’unanimità le informazioni periodiche finanziarie relative ai primi nove mesi del 2024. (Calcio e Finanza)

Tra gennaio e settembre i ricavi consolidati del colosso delle tv commerciali italo-spagnolo sono saliti del 7,7% a 2.004,7 milioni grazie soprattutto all'incremento dell… (la Repubblica)

L'analisi dei dati rivela una performance finanziaria eccezionale, con un utile che è cresciuto del 38,7% rispetto al periodo corrispondente dell'anno precedente. (Monza-News)

MfE, gran scatto dell'utile: +38%

Mfe in Italia raggiungerà a fine 2024 una crescita superiore al 6% rispetto al 2023 e si aspetta una crescita pubblicitaria del 5% (FIRSTonline)

Il free cash flow è positivo per 318,8 milioni rispetto ai 285,8 milioni del 2023."Nei primi nove mesi 2024 tutti i principali indicatori economici di MFE sono in netta crescita - ha commentato l'AD Pier Silvio Berlusconi -. (Tiscali Notizie)

È quanto anticipato dall'amministratore delegato di Mfe, Pier Silvio Berlusconi (in foto), in un'intervista al TG5 di Mediaset, al termine del consiglio di amministrazione del gruppo tenutosi ieri (i conti saranno diffusi oggi, ndr). (il Giornale)