James Rodriguez sulla bocca di tutti, anche l'Atletico Madrid pensa al suo ingaggio

James Rodriguez sulla bocca di tutti, anche l'Atletico Madrid pensa al suo ingaggio A tanto così dal sogno di sollevare la Copa America 2024, James Rodriguez ha comunque trovato gioia personale: l'assegnazione del premio di MVP del torneo intercontinentale. Archiviato il ko con l'Argentina, il trequartista di Cúcuta ora riflette sul suo futuro e secondo quanto vocifera Globo dal Brasile rescinderà il suo contratto con il San Paolo per liberarsi in questa finestra di mercato estiva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

“James Rodriguez è stato accostato alla Lazio nelle ultime ore. Abbiamo verificato e non abbiamo tracce di una proposta davvero concreta e di una trattativa minimamente abbozzata. Sarà stata un’idea di qualche intermediario, per il momento ci fermiamo qui”- ecco quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sulla voce di mercato che nelle ultime ore ha accostato il dieci colombiano ai biancocelesti. (Lazialita)

Calciomercato Serie A, James Rodriguez offerto a due club Attualmente sotto contratto col San Paolo, James Rodriguez è stato uno dei protagonisti dell'ultima Copa America, aggiudicandosi il titolo di Mvp con 6 assist e 1 gol. (Fantacalcio ®)

James Rodriguez alla Lazio – Una delle protagoniste di questa prima parte di calciomercato è sicuramente la Lazio. Da dopo l’addio di Tudor, e l’arrivo di Baroni, gli acquisti sono stati quattro: Noslin, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares. (FantaMaster)

James Rodriguez vuole tornare in Europa: si è offerto a due club italiani

James Rodriguez è pronto a lasciare il Brasile per ritornare in Europa e nel club in cui è diventato grande (GoalSicilia.it)

“Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Radiosei)

James Rodriguez è stato tra i sogni proibiti del Napoli di Ancelotti. Ciò gli ha restituito la voglia di mettersi nuovamente in gioco in campionati più importanti in Europa, e stando a quanto riporta Sportmediaset si è proposto a due club italiani, oltre al Porto e al Betis Siviglia. (CalcioNapoli1926.it)