Sinner, ok al ritorno in campo dopo il caso clostebol | Assoluzione ufficiale
È arrivata finalmente la notizia felice per i tutti i suoi tifosi: ecco gli ultimi sviluppi del caso Clostebol. Dopo gli ultimi difficili mesi che il tennista altoatesino ha passato, finalmente è arrivata la bella notizia che molti speravano di leggere. C’è infatti un importante sviluppo dello scandalo doping che vede come protagonista proprio Jannik Sinner. L’attuale numero 1 al mondo qualche settimana fa è finito al centro delle polemiche. (MondoSportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. È consapevole di essere un uomo fortunato ad avere nella sua Federazione il n.1 del mondo, Jannik Sinner. (Corriere della Sera)
E io ho avuto la fortuna di avere Simone, Darren, di avere intorno a me persone che mi rendono stabile e grazie a questo abbiamo continuato a lavorare tutti i giorni e ci siamo anche migliorati". (Tuttosport)
Un anno fa, cominciava l’ascesa di Jannik Sinner. La sconfitta nelle Atp Finals di Torino contro Djokovic ha segnato, di fatto, il punto di svolta nella carriera dell’azzurro che, da allora, ha cominciato a conquistare una serie di vittorie che gli hanno consentito anche di conquistare la vetta del ranking Atp, impresa prima mai riuscita a nessun tennista italiano. (Abruzzo Cityrumors)
Arriva un nuovo annuncio riguardo il caso doping che lo vede coinvolto da parte di Jannik Sinner: il tennista azzurro mette il punto esclamativo Fase a gironi delle Atp Finals di Torino praticamente perfetta quella disputata sin qui da Jannik Sinner che sta continuando a macinare successi su successi, mandando in delirio i suoi tifosi e non solo, mostrando ancora una volta di essere il più forte. (SportItalia.it)
Anche il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, è intervenuto sulla discussa sovraesposizione di Jannik Sinner sul fronte pubblicitario. (Fanpage.it)
Ride e sorride come forse non lo avevamo mai visto fare in precedenza. Si parla di Jannik Sinner, impegnato alle Atp Finals di Torino, alla caccia del suo primo grande trionfo davanti al pubblico italiano, questa sera - sabato 16 novembre - la semifinale contro il norvegese Casper Ruud (due i precedenti, entrambi a favore dell'altoatesino). (Liberoquotidiano.it)