LIVE PRIMAVERA – Napoli-Ternana 1-0 (Raggioli 12′): azzurri in vantaggio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nona gara del campionato Primavera 2 per gli azzurrini che quest’oggi ricevono la visita della Ternana, decima forza del campionato. Primo tempo 13′ – Sale il nervosismo in campo, arbitro costretto a intervenire per placare gli animi. 12′ – GOOOL DEL NAPOLI! I partenopei sfruttano al meglio il corner, l’incornata del centravanti è impeccabile. Azzurri in vantaggio! 11′ – OCCASIONE NAPOLI! De Chiara offre un assist al bacio a Gioielli, fermato solo da un intervento perfetto di Novelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il rendimento degli ospiti va in crescendo col passare dei minuti, mettendo in difficoltà più volte la squadra di casa, in più episodi tenuta a galla da un ottimo Calligaris che respinge più di qualche tentativo di trovare il pareggio dei romagnoli. (Fcinternews.it)
Quarta vittoria consecutiva in campionato per l'Inter Primavera, la sesta contando anche la Youth League:i ragazzi di Zanchetta battono 3-2 il Cesena e salgono momentaneamente in testa alla classifica. (fcinter1908)
Il vento in poppa ce l’hanno anche i bianconeri, reduci da 6 risultati consecutivi, 5 pareggi e la vittoria dell’ultima giornata contro il Lecce. «Siamo molto contenti - esordisce il tecnico Nicola Campedelli - non solo per aver vinto ma anche per come lo abbiamo fatto, giocando un’altra ottima partita, reagendo alla grande al momento di difficoltà. (Corriere Romagna)
90'+5' Fischio finale. Inter-Cesena 3-2. 90' Cinque minuti di recupero. 75' Ultimo quarto d'ora del match: i nerazzurri stanno gestendo il vantaggio senza però riuscire a far male agli ospiti. 68' Tampieri su punizione calcia fuori di poco alla sinistra di Calligaris. (Inter )
14.53 - Successo in rimonta per l'Inter, che va sotto con Coveri (14') e ribalta i giochi con la doppietta di Zouin (22' e 38'). Nella ripresa Zarate allunga per soli due minuti (53'), prima che Coveri firmi la sua personale doppietta (55') e dia il via all'assedio romagnolo. (L'Interista)
Il Napoli Primavera lotta per continuare la marcia verso la Promozione e sfida la Ternana dell’ex Parma e Livorno Stefano Morrone. Dopo la pausa per la sosta, gli Azzurrini vogliono dare seguito alle sei vittorie di fila che hanno permesso alla squadra di restare ai vertici della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)