LIVE PRIMAVERA – Napoli-Ternana 1-0 (Raggioli 12′): azzurri in vantaggio!

Nona gara del campionato Primavera 2 per gli azzurrini che quest’oggi ricevono la visita della Ternana, decima forza del campionato. Primo tempo 13′ – Sale il nervosismo in campo, arbitro costretto a intervenire per placare gli animi. 12′ – GOOOL DEL NAPOLI! I partenopei sfruttano al meglio il corner, l’incornata del centravanti è impeccabile. Azzurri in vantaggio! 11′ – OCCASIONE NAPOLI! De Chiara offre un assist al bacio a Gioielli, fermato solo da un intervento perfetto di Novelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vento in poppa ce l’hanno anche i bianconeri, reduci da 6 risultati consecutivi, 5 pareggi e la vittoria dell’ultima giornata contro il Lecce. «Siamo molto contenti - esordisce il tecnico Nicola Campedelli - non solo per aver vinto ma anche per come lo abbiamo fatto, giocando un’altra ottima partita, reagendo alla grande al momento di difficoltà. (Corriere Romagna)

Live Primavera, Inter-Cesena 3-2: successo pesante, nerazzurri momentaneamente primi 14.53 - Successo in rimonta per l'Inter, che va sotto con Coveri (14') e ribalta i giochi con la doppietta di Zouin (22' e 38'). (L'Interista)

Il rendimento degli ospiti va in crescendo col passare dei minuti, mettendo in difficoltà più volte la squadra di casa, in più episodi tenuta a galla da un ottimo Calligaris che respinge più di qualche tentativo di trovare il pareggio dei romagnoli. (Fcinternews.it)

Primavera, Inter-Cesena 3-2 risultato finale: quarta vittoria consecutiva

14.53 - Successo in rimonta per l'Inter, che va sotto con Coveri (14') e ribalta i giochi con la doppietta di Zouin (22' e 38'). Nella ripresa Zarate allunga per soli due minuti (53'), prima che Coveri firmi la sua personale doppietta (55') e dia il via all'assedio romagnolo. (L'Interista)

LA CRONACA DEL MATCH (Inter )

Fabio Alampi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 15:03) Quarta vittoria consecutiva in campionato per l'Inter Primavera, la sesta contando anche la Youth League:i ragazzi di Zanchetta battono 3-2 il Cesena e salgono momentaneamente in testa alla classifica. (fcinter1908)