Domani si assegna il Pallone d'Oro, il primo senza Messi e Ronaldo: c'è un favorito

Domani si assegna il Pallone d'Oro, il primo senza Messi e Ronaldo: c'è un favorito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Domani si assegna il Pallone d'Oro, il primo senza Messi e Ronaldo: c'è un favorito Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. Sono loro i campioni del calcio che, domani sera al Théâtre du Châtelet dovrebbero ricevere il Pallone d'Oro per il 2024, trofeo di 'France Football' che premia colui, e da sei anni colei, che risulta essere il miglior calciatore, e calciatrice, del mondo nel periodo che va dall'1 agosto 2023 al 31 luglio 2024. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Vinicius Jr grande favorito, lo dicono gli addetti ai lavori ma anche i bookmakers. Il Pallone d’Oro 2024 sta per essere assegnato: va in scena oggi i la 68ª edizione del prestigioso riconoscimento calcistico al Théâtre du Châtelet di Parigi, una location che già negli ultimi anni ha ospitato questa attesa cerimonia. (SNAI Sportnews)

La cerimonia di premiazione avrà luogo nell'affascinante città di Parigi, alle ore 20:45, all'interno dello storico "Theatre du Chatelet" della capitale francese, dove verrà eletto il calciatore che meglio si è comportato durante il periodo agonistico che va dal giorno 1 agosto 2023 fino al 31 luglio 2024. (AreaNapoli.it)

La 68ª edizione della cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. Al momento il maggiore indiziato per la vittoria è l'attaccante del Real Madrid Vinicius Jr. (fcinter1908)

Il sogno proibito del Pallone d’oro. Vinicius jr pronto per la nuova era

Nella storia del calcio mai un terzino ha vinto il Pallone d’Oro e adesso la storia può cambiare ed essere scritta come spesso accade nella vita e soprattutto nel mondo calcio. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro considerando anche quello che può essere il salto di qualità definitivo del giocatore che ormai è pronto a far decollare la sua carriera. (Calcio mercato web)

Gli amanti del tennis sui canali di Sky Sport e su Super Tennis potranno passare tutto il giorno davanti alla televisione tra la prima giornata dell'Atp Masters 1000 di Parigi e con il Wta 250 di Jiujiang. (La Gazzetta dello Sport)

Abituati da troppo tempo a guardare da lontano uno spettacolo riservato agli abitanti di altri pianeti calcistici, e comunque ormai troppo disillusi per fidarsi di un premio che spesso ha seguito logiche più di marketing che sportive, a questo lunedì che assegna il Pallone d’oro arriviamo con lo stupore di chi legge l’elenco dei candidati e ci ritrova finalmente la gratificazione di nomi credibili (e per la prima volta dal 2003 una doppia assenza, quella di Cristiano Ronaldo e Messi che hanno scelto pensionamenti dorati lontani dai riflettori sotto cui si sono accomodati a targhe alterne). (Quotidiano Sportivo)