Zirkzee, Giuntoli allo scoperto: "Juve alla finestra", poi il commento su Tomori

A pochi minuti dal fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus-Milan , Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Mediaset . Il direttore sportivo dei bianconeri si è espresso sull'importanza della partita e le scelte di Thiago Motta , oltre che agli obiettivi per il calciomercato di gennaio con il possibile arrivo di un nuovo difensore e di un nuovo attaccate. Giuntoli: "Juve frustrata? Siamo fiduciosi" Il dirigente bianconero si è espresso così sullo stato di forma della sua squadra: " Juve frustata forse per i tanti infortuni avuti, qualche punto in classifica ci può mancare. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus si sgretola alle prime difficoltà e adesso deve subito correre ai ripari sul mercato. La ‘Vecchia Signora’ crolla nella ripresa contro il Milan e dice addio alla Supercoppa: niente incrocio con l’Inter in finale e sfuma così il primo trofeo stagionale per Thiago Motta (CalcioMercato.it)

"Zirkzee? Con il Manchester non abbiamo mai parlato, loro hanno delle situazioni da risolvere. Parole del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli in esclusiva su Italia 1 prima della Supercoppa italiana contro il Milan. (Sport Mediaset)

"Si, è urgente ma il mercato di gennaio è molto complicato. Le carte gli altri le scopriranno più avanti. Stiamo aspettando la soluzione più giusta per noi". (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, il mercato non può più aspettare: entra nel vivo la corsa per Zirkzee

"Il difensore è un'urgenza - ammette senza mezzi termini il dirigente juventino. Pazienza. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Inter–Atalanta di ieri (2 gennaio), stasera si affrontano Juventus–Milan. Prima della seconda semifinale di Supercoppa Italiana, Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri ai microfoni di Mediaset (GianlucaDiMarzio.com)

L’olandese vuole tornare in Italia, il Manchester United cerca di recuperare i 42,5 milioni spesi in estate. La priorità bianconera è in difesa: trattativa congelata per Tomori, Hancko prima scelta, rilancio per Silva Juventus, il mercato non può più aspettare: entra nel vivo la corsa per Zirkzee (La Stampa)