Klopp: 'Liverpool-Milan è tutta da vedere, i rossoneri sono nel miglior momento. Ibra? Se non c'è, gioca Giroud'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Se non gioca lui, gioca Giroud, tutti giocatori davvero bravi

Una vera e propria Champions League.

Sul Milan: "Ho in mente le due finali, ma se pensi a qualsiasi battaglia europea, Liverpool-Milan è una sfida da vedere.

L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Milan: "È un gruppo difficile.

Non credo che quando l'abbiamo visto uno di noi abbia detto che era un grande gruppo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Nuova perdita per Stefano Pioli alla vigilia della trasferta con il Liverpool. Un’assenza che era stata in qualche modo preannunciata, qualche minuto prima, dal cambio di programma in conferenza stampa, con Kjaer a prendere il posto del centravanti in conferenza stampa di fianco a Pioli (CalcioMercato.it)

Zlatan Ibrahimovic non sarà a disposizione per Milan-Liverpool, in Champions. L’attaccante è costretto al forfait per una sofferenza al tendine achilleo. (Calcio e Finanza)

Stando alle prime indiscrezioni diffuse dalla redazione dell'emittente satellitare, il problema al tendine non sembra destare particolari preoccupazioni. Non resta che aspettare che alcuni esami facciano luce sulle reali condizioni del bomber rossonero (AreaNapoli.it)

Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato alla vigilia di Liverpool-Milan ai microfoni di Sky Sport. Siamo cresciuti tanto, chi è arrivato ha portato esperienza, sono ottimi giocatori che hanno alzato il nostro livello" (Pianeta Milan)

Oggi ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale" "E' uscito dalla partita di domenica con il tendine infiammato, speravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così -ha dichiarato Pioli a Sky Sport-. (Adnkronos)

Le fasi di gioco sono sempre due. Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria. (Calciomercato.com)