Il Torino cade e perde la vetta: la Lazio vince meritatamente 3-2

Video Il Torino cade e perde la vetta: la Lazio vince meritatamente 3-2 La Lazio batte il Torino 3-2 nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo della sesta giornata del campionato di Serie A. Per i biancocelesti in gol Guendouzi all'8', raddoppia Dia dopo un'ora di gioco, poi il Torino accorcia con Adams ul 2-1 ma subisce il 3-1 di Noslin che chiude i giochi ed è illusorio il 3-2 del Torino di Coco nel recupero. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Sconfitta ed espulsione. Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. (Torino Cronaca)

Sei punti in tre partite, due vittorie e una sconfitta ma tre prestazioni lontano dall’Olimpico che certificano la maturità della Lazio di Marco Baroni. Il calendario ha messo di fronte alla Lazio il primo vero scoglio stagionale, le tre sfide in sette giorni in trasferta contro Fiorentina, Dinamo Kiev e Torino rappresentavano un test estremamente interessante e le risposte sono arrivate. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)

Baroni vince ma non gli va ancora giù la sconfitta con la Fiorentina: "Ci mancano dei punti, Firenze è stata fondamentale"

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Nel lunch match di questa domenica, la Lazio è riuscita a fare bottino pieno contro il Torino, rompendo l'imbattibilità in campionato dei granata. Primo tempo molto equilibrato, con poche occasioni da segnalare se non il gol, che arriva all'8' grazie alla conclusione di Guendouzi. (Parma Live)

Guendouzi e Dia lanciano la squadra di Baroni, Adams ridà speranze ai granata e Noslin chiude i conti appena entrato, poi la rete di Coco arriva in pieno recupero ma è troppo tardi per il Torino, al primo tonfo in serie A in questa stagione ma anche alla seconda sconfitta in cinque giorni, dopo quella di martedì in Coppa Italia con l’Empoli. (Giornale di Sicilia)

“Firenze è stata fondamentale” Baroni si pronuncia così: "Abbiamo fatto benissimo anche in fase difensiva, a volte prendiamo gol anche senza che gli altri facciano azioni. Come prestazioni ci mancano punti, Firenze è stata fondamentale: preferisco perdere con una bella prestazione che vincere con brutta prestazione. (fiorentinanews.com)