Il Torino cade e perde la vetta: la Lazio vince meritatamente 3-2
Video Il Torino cade e perde la vetta: la Lazio vince meritatamente 3-2 La Lazio batte il Torino 3-2 nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo della sesta giornata del campionato di Serie A. Per i biancocelesti in gol Guendouzi all'8', raddoppia Dia dopo un'ora di gioco, poi il Torino accorcia con Adams ul 2-1 ma subisce il 3-1 di Noslin che chiude i giochi ed è illusorio il 3-2 del Torino di Coco nel recupero. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Si è concluso il primo tempo della sfida tra Napoli e Monza, posticipo domenicale della sesta giornata di campionato... Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... (Torino Granata)
"Il primo Ancora in gol Che Adams. (TUTTO mercato WEB)
Torino-Lazio è stata una partita equilibrata per quanto riguarda i numeri: solo i dettagli hanno permesso agli ospiti di vincere (Toro.it)
L'attaccante del Torino, entrato nella ripresa nel match contro la Lazio, ha provato a scuotere i suoi siglando la rete che ha momentaneamente dimezzato le distanze. "Il primo (TUTTO mercato WEB)
La differenza tra le due squadre è nel supporto: la Lazio mostra un gioco fluido e offensivo, con un centrocampo efficace, mentre il Torino fatica nonostante l’impatto positivo di Adams e il ritorno di Vlasic dopo cinque mesi. (Toro News)
Inutili sono stati i gol del Toro firmati da Adams e Coco. Seconda sconfitta del Torino di Vanoli in questa stagione. (Toro News)