Dabo: «Gigot? L'ho visto giocare con il Marsiglia e vi dico COSA PENSO di lui»
Dabo, l’ex biancoceleste rilascia un intervista dove esprime il suo parere sul nuovo acquisto capitolino e non solo Ai microfoni di Radio Laziale è intervenuto l’ex Lazio Dabo, il quale rilascia alcune dichiarazioni riguardo Gigot nuovo acquisto estivo dei biancocelesti e non solo, ecco cos’ha detto l’ex calciatore a riguardo GIGOT – Gigot? L’ho visto giocare l’anno scorso, è affidabile, duro e a volte irruente. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
Stamattina a Casteldebole è stato presentato alla stampa Nicolò Casale, nono e ultimo acquisto del Bologna in ordine cronologico durante il mercato estivo 2024. (Zerocinquantuno.it)
Quella che Nicolò Casale ha trovato fin da subito una volta approcciato il mondo rossoblù: un feeling nato dai primi contatti con Giovanni Sartori, che al Bologna lo ha voluto fortemente e che ha presentato personalmente questa mattina alla stampa a Casteldebole. (Quotidiano Sportivo)
Casale TORNA sull’addio alla Lazio: «Ambiente PARTICOLARE. Ecco perché ho deciso di andarmene». Le parole del difensore Intervenuto in conferenza stampa, Nicolò Casale si è presentato ai suoi nuovi tifosi ed ha spiegato i motivi del suo addio alla Lazio. (Lazio News 24)
La voglia di cancellare l’ultima stagione alla Lazio e, magari, di tornare nel giro azzurro che accarezzò mesi fa: Nicolò Casale è un ragazzo deciso, pronto a vivere una nuova esperienza e a cancellare un’annata difficile. (Calciomercato.com)
“Per quello che mi riguarda, ho avuto una carriera in crescendo fino allo scorso anno, dove è successo di tutto a livello personale e familiare. (Lazialita)
TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto in collegamento a Radio Laziale, Ousmane Dabo ha parlato del suo periodo nella Capitale e della Lazio attuale di mister Baroni, soffermandosi su alcuni singoli. Di seguito le sue dichiarazioni: “Il rigore contro la Sampdoria? Il mister Delio Rossi mi ha forzato, io avevo i crampi (ride, ndr. (La Lazio Siamo Noi)