Addio Tavecchio, aveva già pronosticato la vincitrice del prossimo scudetto

La morte di Carlo Tavecchio ha lasciato sgomento il mondo del calcio italiano, il dirigente aveva già pronosticato la vincitrice dello scudetto. La morte di Carlo Tavecchio ha lasciato sgomento il mondo del calcio italiano. L'ex presidente della Federcalcio si è spento all'età di 79 anni per l'aggravarsi di una polmonite bilaterale. E' stato un grande uomo di sport, legato da sempre al calcio italiano, dai dilettanti alla Nazionale Maggiore. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Dalla Juve alla Juve, Monza ricarica il colpo Mostra tutto il network (Sport Mediaset)

Ma anche la Federcalcio di San Marino si unisce al cordoglio della Figc e del calcio italiano per la scomparsa di Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio italiana dal 2014 al 2018. Un minuto di silenzio sui campi del calcio italiano. (il Resto del Carlino)

Molto affettuoso, sensibile, aveva questo animo a tutela e difesa del mondo che ha rappresentato da sempre, quello dei dilettanti", ha concluso "Sono molto addolorato per questa ennesima brutta notizia nel nostro mondo. (fcinter1908)

Marco Parolo ricorda a Sportitalia Carlo Tavecchio, scomparso oggi all’età di 79 anni: Ho un bellissimo ricordo, soprattutto ad Euro 2016, quando è venuto a trovarci in ritiro a Montpellier (Calciomercato.com)

D’accordo, Carlo Tavecchio è stato quello dell’Opti Pobà. D’accordo, Carlo Tavecchio è stato quello che «Dobbiamo imparare che chapeau da chi? Che? Chi? Chapeau lo dico io». D’accordo è stato quello che: «La Christillin è nel consiglio Fifa grazie agli gnomi dietro le scrivanie italiche». (IlNapolista)

"Sono profondamente addolorato per la scomparsa di un vero appassionato di calcio come Carlo Tavecchio. Ci lascia un amico dalle grandi qualità umane, molto impegnato nel sociale, e un dirigente preparato, che ha saputo dare voce e dignità alle società dilettantistiche e che non ha mai rinunciato a innovare". (fcinter1908)