Quando torna Lindsey Vonn in Coppa del Mondo? Le gare, gli orari e dove vedere in tv e streaming il weekend di St.Moritz

Quando torna Lindsey Vonn in Coppa del Mondo? Le gare, gli orari e dove vedere in tv e streaming il weekend di St.Moritz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nell'inverno degli illustri ritorni , nello sci alpino ma non solo, c'è spazio anche per Lindsey Vonn. La più grande interprete della velocità sulle piste da neve di tutti i tempi, detentrice di quattro sfere di cristallo generali, aveva ufficializzato a inizio stagione di voler riprendere a gareggiare a 40 anni da poco compiuti e finalmente potrà riagganciare gli scarponi agli sci in Coppa del Mondo. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Che ritorno per Lindsey Vonn! Dopo la bellezza di 2.132 giorni dalla sua ultima gara, la fuoriclasse statunitense si è ripresentata al cancelletto di partenza del superG di Sankt Moritz (Svizzera) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025, centrando un quattordicesimo posto davvero sorprendente contando anche che è scesa con il pettorale n° 31 e, gioco forza, il tracciato non era più in condizioni impeccabili. (OA Sport)

Dopo quasi sei anni dal ritiro, l'annuncio della sciatrice Lindsey Vonn del suo ritorno in Coppa del Mondo di sci alpino, ha scatenato emozioni contrastanti: applausi di qualcuno, critiche e giudizi negativi di altri. (La Gazzetta dello Sport)

La campionessa a stelle e strisce, 40 anni già compiuti, con alle spalle 82 vittorie di Coppa del mondo farà il suo esordio stagionale sul massimo circuito a Sankt Moritz, dove si terranno tra sabato e domenica due supergiganti. (Quotidiano Sportivo)

Lindsey Vonn torna in gara a Sankt Moritz: “Ho le farfalle nello stomaco, sono pronta”

Il ritorno di Queen Lindsey: Vonn felice al traguardo del SuperG, rivivila (Eurosport IT)

Un avvicinamento, il suo, che finora non ha vissuto di particolari squilli di tromba in termini di risultati. (OA Sport)

Ma la famosa pista Olimpia delle Tofane è ancora una volta nei pensieri della fuoriclasse del Minnesota. A quasi sei anni di distanza dall’ultima apparizione in Coppa del Mondo, datata 20 gennaio 2019, superG a Cortina d’Ampezzo (dove aveva ottenuto il suo primo podio nel 2004), non concluso, Lindsey Vonn, 40 anni, 82 vittorie nel circuito maggiore, 4 Coppe del Mondo generali, 1 oro olimpico, 2 mondiali, si appresta al grande ritorno nel Circo Bianco sabato e domenica a St. (Davide Marta)