Vlahovic-Juve, si lavora per il rinnovo. CR7 chiama De Bruyne in Arabia Saudita

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Su altre fonti

La priorità sarà trovare un sostituto per l'infortunato Gleison Bremer, e l'opzione di un prestito di Milan Skriniar dal PSG per gennaio intriga molto. Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, si sta (ilBianconero)

La priorità è quella di prolungargli il contratto per non rischiare brutte sorprese, visto che scade nel giugno 2026. E' sempre al centro dell'attenzione, sia quando segna gol importanti e impossibili sia quando li sbaglia o fa una fatica tremenda a gestire lo sviluppo della manovra voluta da Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Rinnovo Vlahovic: quando ci sarà il primo incontro con la Juventus

La firma potrebbe arrivare entro fine 2024. Il ds Giuntoli ha studiato una proposta in linea con le richieste societarie di contenere il monte ingaggi e che può essere da stimolo al serbo: prolungamento fino al 2027 (o 2028) con riduzione della parte fissa e nuovi, facili, bonus. (Fanpage.it)

Dusan Vlahovic nuovamente sotto accusa dopo le occasioni sprecate contro il Cagliari: arriva la critica durissima Il rigore realizzato, ma anche l’occasione mancata che poteva sigillare la vittoria. Dusan Vlahovic ha due facce in Juventus-Cagliari, con il gol mangiato sull’1-0 che riapre le discussioni sull’attaccante serbo. (CalcioMercato.it)

Essaggi d'amore con il suo attaccante serbo; le conversazioni sono molto più concrete e si muovono su un terreno di negoziazione che potrebbe portare a un futuro luminoso insieme. (ilBianconero)