Napoli, quando sarà disponibile McTominay? La data

Visualizzazioni: 177 Alberto Gilardino ha parlato alla vigilia della sfida casalinga tra Genoa e Hellas Verona. L’allenatore si è soffermato su mercato e avversario. Il Grifone si prepara a tornare davanti al proprio pubblico per dare continuità alla bella vittoria di Monza. La volontà è quella di portare a casa i 3 punti, avversario ostico. Indice Genoa, le parole di Gilardino “Anzitutto sono felice che sia chiuso il mercato. (Calcio Style)

Su altri media

Le strade del centrocampista scozzese e dell'attaccante inglese si sono divise dopo aver giocato insieme sin da bambini nell'Academy dei Red Devils. Una vita passata insieme da compagni di squadra al Manchester United per Scott McTominay e Marcus Rashford. (Tutto Napoli)

A tanti a Manchester non è andata giù la cessione do Scott McTominay dallo United al Napoli, tra questi l'ex centrocampista dei Red Devils Matic, che su X scrive: "La mia opinione è che #manutd ha fatto un errore a vendere Scott McTominay, oggi è difficile sostituire un giocatore come lui. (Tutto Napoli)

Con questo comunicato, il Napoli ha annunciato l’acquisto di Scott McTominay, centrocampista scozzese classe 1996, che arriva a titolo definitivo dal Manchester United per circa 30 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. (FantaMaster)

Focus Scott McTominay, 'fatica' e incursioni: i numeri del colpaccio del Napoli (Tutto Napoli)

McTominay e Gilmour al Napoli. Via Gaetano, Folorunsho e Osimhen restano sul groppone (TUTTO mercato WEB)

Scrive il Corriere dello Sport: Ieri non è riuscito ad allenarsi e quindi la sua prima sarà contro il Cagliari dopo la sosta. Come il connazionale atteso oggi a Napoli (IlNapolista)