Juve, si lavora all'acquisto di una punta a gennaio: da Lucca a Kalimuendo, tutti i nomi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve, si lavora all'acquisto di una punta a gennaio: da Lucca a Kalimuendo, tutti i nomi Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vorrebbe rinforzare il settore avanzato con un vice Vlahovic La Juventus è al lavoro sul mercato di gennaio per rinforzare il settore offensivo, tenendo conto anche delle condizioni fisiche di Arkadiusz Milik, che dovrebbe ritornare a disposizione a gennaio. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le prossime tre partite della Juventus, in campionato contro Parma e Udinese e in Champions contro il Lille, non saranno importanti solo per capire come proseguirà la stagione dei bianconeri sia in Italia che in Europa. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus al lavoro per rimpolpare la rosa di Thiago Motta nel mercato di gennaio: occhio alle novità che potrebbero arrivare da Parigi per la ‘Vecchia Signora’ Coperta corta in attacco per la Juventus, che per il momento dispone del solo Dusan Vlahovic come centravanti di ruolo nel reparto avanzato. (CalcioMercato.it)

Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)

Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita vinta contro il Brescia: le sue dichiarazioni... (Juventus News 24)

Il profilo stuzzica l’appetito di Cristiano Giuntoli. Calendario e mercato si intrecciano per la Juventus: il percorso stagionale fa sì che nelle prossime tre sfide la squadra di Motta incontri tre obiettivi di mercato per il reparto avanzato. (Udinese Blog)

In questa prima parte di stagione la Juventus non ha sempre convinto in fase offensivo, chiudendo diverse gare senza segnare. I molti arrivi della sessione estiva necessitano di ulteriore tempo per creare la giusta alchimia e le idee di calcio di Thiago Motta sono molto diverse rispetto a quelle del predecessore Max Allegri. (JMania)