Parma Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Sopra tutti, anche sopra l’Inter, anche se i punti sono gli stessi, i milanesi sono avanti nello scontro diretto ma ora conta la differenza reti, che dice +1. E sono sette, ed è primo posto. (L'Eco di Bergamo)
41' Lookman semina il panico nell'area crociata, trova lo spazio e di destro calcia, respinta ' Cancellieri fugge sulla sinistra, palla a Bonny che ha spazio, colpo a botta sicura da due passi, Carnesecchi para in tuffo. (Gazzetta di Parma)
Sono sette di fila per la Dea, 34 gol fatti nelle prime 13 giornate, miglior inizio di sempre nella sua storia in Serie A con 28 punti conquistati. Bastano questi numeri per descrivere il magico momento dell'Atalanta, l'ennesimo della gestione Gasperini. (Eurosport IT)
Un grande sabato di fantacalcio si conclude con Parma-Atalanta, in campo alle 20.45. Ecco le formazioni ufficiali del match, sono appena uscite. (SOS Fanta)
A decidere la sfida del Tardini le reti di Retegui al 4', Ederson al 39' e Lookman al 75' di Cancellieri al 50' il gol della bandiera dei ducali. In classifica i nerazzurri salgono a quota 28, agganciano in vetta i campioni d'Italia in carica a +2 sugli azzurri; i gialloblù invece restano fermi al 13° posto con 12 punti insieme al Verona. (La Stampa)
Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A: ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kossounou; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic, Lookman; Retegui. (CalcioNapoli24)