Parma Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Adesso pensiamo alla Champions: è una partita che in chiave qualificazione può essere decisiva. Gian Piero Gasperini si gode il momento d'oro della sua Atalanta, che mai era partita così bene nella sua storia: "I risultati parlano da soli, anche la prestazione - ha commentato ai microfoni di Sky Sport - Nel secondo abbiamo avuto qualche problema, poi siamo tornati ad avere il gioco in mano. (Sport Mediaset)
Como 10 Inter 28 (Tutto Napoli)
L’Atalanta ritrova Toloi titolare e inizia con Pasalic trequartista dietro Retegui e Lookman con De Ketelaere in panchina. L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)
"Era gestione, mi ha detto che la situazione era sotto controllo. Solo stanco, ha spinto tanto, nulla di particolare". (SOS Fanta)
Altri 3 punti che consentono ai ragazzi di Gasperini, in attesa di Napoli-Roma, di andare a letto al comando della classifica assieme all’Inter. Roma – L’Atalanta si conferma un incubo per il Parma: al Tardini batte gli emiliani per 7/a volta di fila (1-3) e allunga il suo momento magico collezionando la 7/a vittoria consecutiva in campionato. (la Repubblica)
La tredicesima giornata di Serie A ha visto il match tra Parma e Atalanta, dove gli ospiti hanno ottenuto una convincente vittoria per 3-1. Questo incontro si è svolto in un clima di grande attesa e con diverse novità nelle formazioni, segnando un’importante tappa nella corsa dei nerazzurri nella massima serie nazionale. (Milan News)