Parma Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso pensiamo alla Champions: è una partita che in chiave qualificazione può essere decisiva. Gian Piero Gasperini si gode il momento d'oro della sua Atalanta, che mai era partita così bene nella sua storia: "I risultati parlano da soli, anche la prestazione - ha commentato ai microfoni di Sky Sport - Nel secondo abbiamo avuto qualche problema, poi siamo tornati ad avere il gioco in mano. (Sport Mediaset)

Como 10 Inter 28 (Tutto Napoli)

L’Atalanta ritrova Toloi titolare e inizia con Pasalic trequartista dietro Retegui e Lookman con De Ketelaere in panchina. L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, non sbaglia l'Atalanta: tris sul campo del Parma

"Era gestione, mi ha detto che la situazione era sotto controllo. Solo stanco, ha spinto tanto, nulla di particolare". (SOS Fanta)

Altri 3 punti che consentono ai ragazzi di Gasperini, in attesa di Napoli-Roma, di andare a letto al comando della classifica assieme all’Inter. Roma – L’Atalanta si conferma un incubo per il Parma: al Tardini batte gli emiliani per 7/a volta di fila (1-3) e allunga il suo momento magico collezionando la 7/a vittoria consecutiva in campionato. (la Repubblica)

La tredicesima giornata di Serie A ha visto il match tra Parma e Atalanta, dove gli ospiti hanno ottenuto una convincente vittoria per 3-1. Questo incontro si è svolto in un clima di grande attesa e con diverse novità nelle formazioni, segnando un’importante tappa nella corsa dei nerazzurri nella massima serie nazionale. (Milan News)