Hojlund e Walker litigano, a fine partita sfottò su Instagram: "E l'Oscar va a..."
Testa contro testa tra Hojlund e Walker, il giocatore del Manchester City a terra dopo aver simulato: la risposta social è immediata. Due goal nei minuti finali e delirio Manchester United. Il Derby cittadino è dei Red Devils, che trovano probabilmente la svolta stagionale per rinascere, battendo i cugini del City per 2-1. Guardiola finisce per l'ennesima volta k.o negli ultimi due mesi, oramai sempre più difficoltà (alcuni giorni fa era stato battuto dalla Juventus). (Goal Italia)
Su altre fonti
Gli uomini di Guardiola hanno vissuto un’altra giornata da incubo. In vantaggio al 36’ con un bel colpo di testa di Gvardiol su cross di De Bruyne, hanno a lungo sperato di far tornare il sorriso ai propri tifosi ma nel finale hanno fatto harakiri esattamente come accaduto contro Brighton e Feyenoord. (la Repubblica)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... (Voce Giallo Rossa)
Finale da brividi per i Red Devils all'Etihad Stadium. Il Manchester United ribalta il Manchester City nei minuti finali, portandosi a casa una vittoria fondamentale per 2-1. Sotto di un gol per gran parte della gara – a causa del colpo di testa di Josko Gvardiola nel primo tempo – i Red Devils hanno trovato la forza di reagire, prima con il rigore di Bruno Fernandes all'88' e poi con il gol decisivo di Amad Diallo al 90'. (DerbyDerbyDerby)
"Siamo molto delusi, la partita era nelle nostre mani. Eravamo in vantaggio 1-0 e stavamo controllando il gioco, avevamo molto possesso palla. Sembra che questa sia la storia del momento, non so cosa succeda, ma ci distraiamo e loro segnano due gol. (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante inglese non convocato per la sfida con il City. Il tecnico dello United lancia segnali sul futuro. La decisione del nuovo tecnico Ruben Amorim, arrivato dallo Sporting Lisbona dopo l’esonero di Erik ten Hag, non ha risparmiato neanche il giovane Alejandro Garnacho. (Napolipiu.com)
"Successo qualcosa di magico": Amorim si gusta il primo trionfo nel derby di Manchester (TUTTO mercato WEB)