Luca Calvani e Lorenzo Spolverato: un rapporto complicato - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fin dall'inizio di questa avventura, il rapporto tra Luca e Lorenzo è sempre stato tutt'altro che sereno. I due, infatti, si sono spesso affrontati in viari battibecchi e ciò li ha portati ad essere sempre più distanti. Avendo dei caratteri molto forti, i due non fanno altro che contendersi il controllo della Casa: il loro spirito competitivo, però, non passa inosservato agli occhi attenti degli altri inquilini e nemmeno a quelli di Alfonso. (Grande Fratello)
La notizia riportata su altri giornali
Non solo, però, perché durante un confronto con Mariavittoria Minghetti, l'attore toscano ha specificato che oltre agli "Shailenzo" ora tutti potrebbero passare in secondo piano a causa del triangolo Alfonso D'Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi. (corriereadriatico.it)
Difficile capire di chi fidarsi all'interno della Casa: in mezzo a tanti contadini, possono nascondersi furbissimi lupi pronti a giocare di strategia. Amanda si domanda cosa succederebbe se Luca dovesse risultare il preferito. (Grande Fratello)
Martedì 19 novembre, durante il primo appuntamento settimanale del Fratello, gli animi si sono accesi tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato, due tra i concorrenti in nomination. La puntata, che ha registrato una nuova tappa delle dinamiche interne, ha visto il pubblico schierarsi con l'attore toscano, confermandolo come il più apprezzato con il 51% dei voti. (Movieplayer)
Dopo l'ultima diretta, gli animi nella Casa si sono molto scaldati, e se per qualcuno è stata l'occasione di ricucire i rapporti, per altri è stato terreno di scontro (Libero Magazine)
Tommaso torna a parlare del carattere di Lorenzo. Pensa che lui voglia a tutti i costi scoprire la verità e, proprio per questo, tende a mettere in discussione tutto: “Vuole tirare fuori la verità da tutti” dice. (Grande Fratello)
"Ti ho sempre dato dei buoni consigli", esordisce Luca, convinto che Lorenzo non li abbia mai realmente ascoltati. Lorenzo non nega, ma replica con una critica: "Ti metti contro le persone che non li seguono", riferendosi implicitamente a se stesso. (Grande Fratello)