Maltempo, salta il concerto di Russel Crowe sul Piccolo Cervino

Maltempo, salta il concerto di Russel Crowe sul Piccolo Cervino

Prevista questo pomeriggio sulla terrazza panoramica del Cervino - a 3.833 metri di quota, in Svizzera - quella di Russell Crowe & The Gentleman Barbers avrebbe dovuto essere "l'esibizione canora più alta della storia" secondo gli organizzatori . Uno show, senza la presenza di pubblico, che il maltempo ha però costretto a cancellare. Le condizioni meteo infatti impediscono l'apertura del collegamento funiviario internazionale che da Cervinia, in Valle d'Aosta, conduce alla stazione di Zermatt, in territorio elvetico. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

E se il gladiatore ai Campi Elisi preferisse il Cervino? In effetti come oltretomba potrebbe essere più interessante rispetto a sterminate distese di grano. Forse la pensa così Russel Crowe, la star di Hollywood che domani 21 giugno si esibirà a 3880 metri di quota, sulla terrazza del Cervino. (Montagna.tv)

Oggi 21 giugno segnerà l'inizio della prima data italiana del tour della Russell Crowe’s Indoor Garden Party. Per dare il via alla tournée, l'interprete di Massimo Decimo Meridio, canta il ritornello di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri e il video è virale sui social. (Radio 105)

ROMA (ITALPRESS) – Russell Crowe torna in Italia, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, e insieme alla sua band The Gentlemen Barbers è pronto a partire per un tour che lo vedrà protagonista in luoghi grande bellezza, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. (Milleunadonna.it)

Russell Crowe parla del suo progetto musicale: "Siamo una rock band seria, credetemi"

In grado di conciliare i nomi internazionali della musica blues e jazz, la natura e le attività all’aperto, Cervino Mountain Music Festival sarà l’apertura della stagione estiva del comprensorio. – Venerdì 21 giugno, nel giorno più lungo dell’anno Breuil-Cervinia (Valtournenche) sarà lo scenario di Cervino Mountain Music Festival, un evento straordinario immerso tra le montagne della Valle D’Aosta con protagonisti Russell Crowe e il suo Indoor Garden Party featuring The Gentlemen Barbers and Lorraine O’Reilly, Fabrizio Bosso Quartet e Luca Stricagnoli. (Agenzia askanews)

All’evento, per cui era prevista la registrazione obbligatoria, erano attesi 2.500 spettatori. Il concerto di Russel Crowe & The Gentlemens Barbers, in programma per le 20,30 di oggi venerdì 21 giugno, è stato annullato. (La Stampa)

In una recente intervista ha parlato di quanto il suo gruppo debba essere considerato come serio all'interno del panorama musica e non come un "progetto di vanità": “Questa è una vera band di musicisti. (Virgin Radio)