Maltempo, salta il concerto di Russel Crowe sul Piccolo Cervino

Prevista questo pomeriggio sulla terrazza panoramica del Cervino - a 3.833 metri di quota, in Svizzera - quella di Russell Crowe & The Gentleman Barbers avrebbe dovuto essere "l'esibizione canora più alta della storia" secondo gli organizzatori . Uno show, senza la presenza di pubblico, che il maltempo ha però costretto a cancellare. Le condizioni meteo infatti impediscono l'apertura del collegamento funiviario internazionale che da Cervinia, in Valle d'Aosta, conduce alla stazione di Zermatt, in territorio elvetico. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

“Aspetti, il mio cane è scappato”. Massimo Decimo Meridio si alza e urla verso il bosco: “Dick! Vieni qui! Dick!”. (la Repubblica)

Una intuizione e una storia. Piove, e più in alto nevica, a Breuil-Cervinia ma il meteo non fermano Russell Crowe e la sua band, The Gentlemen Barbers, che hanno scelto la Valtournenche per il debutto italiano del tour, che prevede 16 date, l’ultima delle quali sarà il 7 agosto a Noto. (Sky Tg24 )

AOSTA – Il primo giorno d’estate non ha portato il caldo sperato e soprattutto a Breuil-Cervinia la giornata è stata di pioggia. Russell Crowe, attore premio Oscar, nella sua seconda vita da musicista a 60 anni avrebbe voluto aprire il suo tour che toccherà tutta Italia fino a settembre, in alcune delle località turistiche più prestigiose, dalle Alpi valdostane. (Dire)

Russel Crowe, concerto annullato: l'imperatore Cervino fa il pollice verso al Gladiatore

ROMA (ITALPRESS) – Russell Crowe torna in Italia, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, e insieme alla sua band The Gentlemen Barbers è pronto a partire per un tour che lo vedrà protagonista in luoghi grande bellezza, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. (Milleunadonna.it)

Salutare l'arrivo ufficiale dell'estate con l’attore e musicista Russell Crowe con i The Gentlemen Barbers and Lorraine O'Reilly, Luca Stricagnoli e il Fabrizio Bosso Quartet è un'esperienza che in pochi possono dire di aver fatto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Annullato con un’ordinanza del sindaco di Valtournanche, il concerto di Russel Crowe a Breuil Valtournanche a meno di due ore dall’esibizione prevista per le 20.30. Non solo: l’attore interprete de Il Gladiatore non si è neppure esibito sulla terrazza panoramica del Cervino a quasi 4mila metri di quota: avrebbe dovuto farlo nel primo pomeriggio, anche se l'evento era riservato agli sponsor e non era aperto al pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)