"Tradimento" riparte con colpi di scena: dal rapimento di Can alla confessione di Tolga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l’interruzione per Pasquetta, la soap opera turca Tradimento torna a incollare gli spettatori agli schermi con una settimana ricca di svolte drammatiche. Dal 22 al 26 aprile, Canale 5 propone nuovi episodi nel consueto slot pomeridiano delle 14.10, eccezion fatta per venerdì 25, quando la Festa della Liberazione sposterà la puntata in prima serata. Intanto, su Mediaset Infinity prosegue l’offerta in streaming, che permette di recuperare gli episodi in qualsiasi momento.

Martedì 22 aprile, la trama ha riservato un colpo di scena destinato a lasciare il segno: Yesim, personaggio chiave della seconda stagione, ha rapito Can, trascinandolo in una struttura ignota. Un gesto estremo che si aggiunge alle tensioni già esplose tra i protagonisti, tra cui spiccano anche Selin, Serra e Tolga, quest’ultimo alle prese con una confessione inaspettata verso Oylum. La giovane Ipek, intanto, fa ritorno da New York, ma il viaggio – anziché risolvere i suoi problemi – sembra averla lasciata senza risorse e con un carico di angoscia ancora maggiore.

Mercoledì 23 aprile, la narrazione si complica ulteriormente: Serra, abile nell’ingannare Selin, dovrà affrontare le conseguenze di un’amara verità emersa in televisione, un dettaglio capace di ribaltare gli equilibri fin qui costruiti. Behram e Ilknur, figure centrali nella trama, si troveranno coinvolti in dinamiche che promettono di alterare i rapporti tra i protagonisti.