Scossa di TERREMOTO Magnitudo 3.1 in Molise, avvertita a Campobasso

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 si è verificata alle ore 02:58:17 del 11 ottobre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Baranello (CB), nella regione Molise. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 14.5 km. La scossa è stata avvertita dalla popolazione nella zona epicentrale. Diverse segnalazioni da Campobasso, distante solo 7 km dall’epicentro. Non si segnalano danni. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il sisma – riporta l‘Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 14 chilometri di profondità ed epicentro a due km da Baranello e da Busso. Il terremoto è stato avvertito dalla popolazione. (isnews.it)

L'epicentro a due chilometri da Baranello e da Busso CAMPOBASSO – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 2:58 in provincia di Campobasso. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 14 chilometri di profondità ed epicentro a due km da Baranello e da Busso. (Livesicilia.it)

Una scossa di terremoto è stata avvertita nella notte nella zona di Campobasso. I sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) di Roma si sono azionati alle alle 2:58 di questa notte, mentre gli abitanti dormivano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Terremoto in Molise, scossa alle 3 di stanotte

seduta della settimana col segno più, malgrado la correzione mercato dei cambi lo yen si mantiene stabile sul dollaro (Tuttosport)

Scossa di terremoto registrata a Baranello (CB) (iLMeteo.it)

CAMPOBASSO – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 si è verificata questa notte alle 02:58:17 in provincia di Campobasso. L’epicentro è stato localizzato a 2 chilometri da Baranello ad una profondità di 14 chilometri. (Molise Network)