Modugno: Cessione Kvaratskhelia, Un’Operazione Economica
Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha affrontato il tema caldo del mercato del Napoli durante l’intervento a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero. Il focus è stato la possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia, noto come Kvara, con l’interesse del PSG sempre più forte. Modugno ha sottolineato che la potenza economica del club parigino potrebbe far pendere la bilancia a favore della cessione del georgiano. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Su X, il giornalista Buchi Laba riferendosi alla SSC Napoli ha scritto: Sirene parigine per Kvaratskhelia: l'attaccante georgiano del Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto e adesso sembra attratto dal corteggiamento del PSG. (CalcioNapoli24)
Kvara-Psg, Chiariello: “Non è più centrale per Conte. Affare da Nobel per l’economia…” (Tutto Napoli)
Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni, stando a quanto raccontato oggi dal Corriere dello Sport, con il Paris Saint-Germain che sta spingendo per averlo adesso. (Tutto Napoli)
Il Napoli, secondo D’Alessandro, si troverebbe costretto a valutare l’operazione, purché le cifre siano adeguate e non ci siano contropartite tecniche. Massimo D’Alessandro, giornalista, ha svelato un dettaglio cruciale nella trattativa tra Kvaratskhelia e il PSG: la volontà del giocatore di accettare l’offerta parigina. (Terzo Tempo Napoli)
"Dopo aver provato nella finestra estiva del trasferimento, il PSG torna al tavolo per l'affare Kvaratskhelia con il Napoli. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma”, il Paris Saint-Germain (PSG) sarebbe interessato ad acquisire Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli già nel mercato di gennaio. In risposta a questa possibile cessione, il Napoli avrebbe individuato in Federico Chiesa il sostituto ideale per l’esterno georgiano. (notiziecalciomercato.eu)