Inter-Gudmundsson, Zangrillo: "Con Marotta ho un rapporto straordinario"

"Gudmundsson? Mi aspettavo di averlo in ritiro . La società era stata chiara con me, è un giocatore del Genoa . Si allena, è un grande professionista ed è molto felice di stare qui. Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane ma al momento ce lo teniamo stretto. Crediamo in lui" - ha spiegato Gilardino ai microfoni di Sky. Poi ha continuato: "Avere profili di qualità, giocatori che fanno la differenza per un allenatore è indispensabile . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Al termine dell’Assemblea di Lega che si è tenta oggi, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “E’ andata bene, nessun tipo di attrito. Era una seduta prefestiva. (Buon Calcio a Tutti)

L'allenatore del Grifone ha fatto il punto sul mercato in uscita spiegando anche il motivo delle linee tratteggiate sul campo di Moena Nel corso dell'intervista, Gila ha parlato anche del sostituto di Josep Martinez, passato all'Inter dopo due anni in rossoblu: "Ho in questo momento portieri affidabili come Leali, Sommariva e Stolz. (Sport Mediaset)

Alberto Gilardino si è espresso in merito al futuro di Albert Gudmundsson, principale obiettivo di mercato dell’Inter per la prossima stagione. (Inter-News)

Gilardino: “Gudmundsson, la società con me è stata chiara. Vasquez, Frendrup e il portiere…”

Alberto Gilardino ha parlato a Sky Sport dal ritiro del Genoa. Le dichiarazioni sull’obiettivo del calciomercato Juve Gudmundsson. GUDMUNDSSON – «La società con me è stata chiara. Ad oggi è un giocatore del Genoa, l’ho detto anche l’altra sera, in questo momento si allena. (Juventus News 24)

Io auspico che continui a sognare a Genova. Ho detto che Albert deve sognare, ma può farlo anche a Genova. (Primocanale)

FRENDRUP E VASQUEZ - "Restano? Questo dovresti chiederlo alla società. (SOS Fanta)