Il salvataggio di una persona a Cecina da parte dei vigili del fuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Numerosi gli interventi nella notte nel Pisano e nel Livornese da parte dei Vigili del fuoco per portare in salvo persone in difficoltà a causa delle forti piogge che questa notte hanno colpito le due province toscane. In questo caso i pompieri traggono in salvo una persona a Cecina, in provincia di Livorno (La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

Alle valli Tanaro, Belbo e Bormida, interessate già oggi da questa classificazione, si aggiungeranno Cuneese, Biellese, Torinese e Alto Vercellese. A darne notizia è il Centro funzionale di Arpa Piemonte. (Il Piccolo)

Leggi tutta la notizia Dal pomeriggio di oggi, indica un'allerta meteo della Protezione civile, temporali su Piemonte e Liguria, in estensione a Valle d'Aosta e Sardegna. (Virgilio)

Allerta arancione fino a domani nell’Alessandrino Lo spiega Arpa, Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente, nel bollettino aggiornato di oggi, che conferma l’allerta arancione soprattutto nella parte Sud dell’Alessandrino e del Piemonte per oggi, con estensione anche al Nord Est domani, domenica. (Radio Gold)

Estensione dell’allerta arancione a sud e sulle zone nordoccidentali della regione Aggiornamento Arpa Piemonte ore 13 (Cuneodice.it)

Esonda il Cornia in Toscana in sei punti e i video che circolano sui social mostrano la situazione disastrosa nell'area. L’eccezionale quantità di acqua caduta nelle ultime 24 ore ha coinvolto Campiglia Marittima, Suvereto, Venturina, Vincenzo e Volterra: una trentina le persone tratte in salvo dall'acqua, collassato il reticolo idraulico principale delle coltivazioni. (La Repubblica Firenze.it)

La notte scorsa tra le province di Livorno e Pisa ci sono state «piogge eccezionali, mai registrate con tale intensità in un secolo di misurazioni nell’area tra Cecina, Santa Luce e Riparbella», tra le province di Livorno e Pisa. (La Repubblica Firenze.it)