Inter, per Pavard distrazione al bicipite femorale della coscia. Possibile un mese di stop
Inter, per Pavard distrazione al bicipite femorale della coscia. Possibile un mese di stop Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. Per il francese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo il report medico ufficiale dell'Inter: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Milan News)
Su altri giornali
«Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana». (Calcio e Finanza)
A renderlo noto è stata l'Inter con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club nerazzurro. Il francese salterà quindi la sfida di domenica contro la Fiorentina. (Firenze Viola)
In casa Inter c’era ansia per le condizioni di Pavard. Il francese si era fermato contro il Lipsia a causa di un problema al flessore. Le prime sensazioni da San Siro hanno ipotizzato un risentimento, ma si attendevano gli approfondimenti medici per avere un quadro più chiaro. (InterLive.it)
Nulla di fatto nemmeno per l'elezione degli altri tre prevista per la prima volta nella stessa seduta: nessuno ha raggiunto il quorum previsto. Decima fumata nera nell'Aula del Parlamento in seduta comune sul giudice costituzionale. (Tuttosport)
I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio Gli esami hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
L’Inter, nella serata di martedì, ha conquistato la quarta vittoria su cinque gare disputate nella nuova edizione della Champions League, confermando il grande periodo di forma che sta attraversando la squadra di Inzaghi. (Parma Live)